Lettore video per dispositivi mobili con funzioni avanzate
GOM Player è un completo lettore video per dispositivi mobili. Ma non solo riproduce praticamente qualsiasi tipo di file video, perché include anche una modalità di realtà virtuale.
Il lettore video (quasi) definitivo per dispositivi mobili
La funzione principale di questa app è, ovviamente, il lettore video. Lo schermo di riproduzione è dotato di controlli intuitivi e pratici per regolare la luminosità, il volume, l'avanzamento e il riavvolgimento rapido mediante tocchi e trascinamento.
Inoltre, sono presenti pulsanti per scattare screenshot, attivare il timer di spegnimento automatico, applicare il blocco e aprire la riproduzione in una schermata fluttuante. E c'è ancora di più, perché potremo visualizzare le informazioni dettagliate di ogni clip, contrassegnare i video come preferiti e regolare i sottotitoli attraverso diverse opzioni.
Supportiamo la non codifica, il controllo della velocità, i gesti con le dita, la gestione dei sottotitoli, il movimento della sezione, il controllo della luce, ecc.
Dall'altra parte, include una funzione per guardare qualsiasi video in realtà virtuale (anche se questo strumento richiede un visore). Il lato negativo è che il suo design non è particolarmente accattivante, ma si tratta di un'applicazione molto pratica e, soprattutto, il download del file APK è totalmente gratuito.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto